Home Gotham Gotham | Recast: Peyton List sarà la nuova Poison Ivy

Gotham | Recast: Peyton List sarà la nuova Poison Ivy

0
Gotham | Recast: Peyton List sarà la nuova Poison Ivy

Gotham dà al suo personaggio un altro Extreme Makeover!

TVLine ha scoperto che il dramma della FOX, ispirato ai comics DC, ha scelto Peyton List (Frequency, The Flash) per il ruolo di Ivy Pepper/Poison Ivy.

List sarà la terza attrice ad occupare questo ruolo, dopo Maggie Geha (che aveva iniziato ad interpretare il personaggio un anno fa) e Clare Foley (la prima Poison Ivy, nel pilot).

Aggiornamento: Geha ha salutato tutti (più o meno) poche ore dopo l’annuncio del casting di List:

“Continuando l’evoluzione della storia delle origini di Poison Ivy, Ivy Pepper ha fatto un altro passo sulla strada per diventare l’Ivy che abbiamo conosciuto nei fumetti – un mix di pericolo, pazzia e pura energia” ha detto il creatore della serie. “Sposterà le sue mire su Gotham, con l’intento di renderla il suo paradiso verde.”

La nuova, e più dark, Ivy di List debutterà nel 2018.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

Previous article Stranger Things 2 – 8 cose che ho amato e 3 che non mi hanno convinto 
Next article House of Cards | Lo show si concluderà con la sesta stagione
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here