Homeland | Prime immagini dalla Stagione 4

HOMELAND (Season 4)

Con la premiere di Homeland spaventosamente vicina, sono state rilasciate da Showtime le prime immagini della nuova stagione. Sebbene non siano particolarmente spoilerose, offrono una buona idea del tono che prenderà la Stagione4.

Episode 403

Per prima cosa abbiamo la prima immagine ufficiale di Suraj Sharma nel ruolo di Aayaan Ibrahim. Possiamo vederlo brevemente anche nel trailer della durata di un minuto della Stagione 4, lui che è la fonte di informazioni a cui Carrie cerca di avvicinarsi, e che lo showrunner Alex Gansa ha descritto durante il Tour Estivo 2014 come una grossa parte della storia di Carrie.

Episode 403

Stessa cosa per la Carrie di Claire Danes, che possiamo vedere in azione, probabilmente in qualche misisone, nelle due nuove immagini. Con la Stagione 4 che si svolgerà in Pakistan, Meredith Steihm ha affermato che Carrie è “in una posizione completamente diversa adesso che è oltreoceano”.

Episode 403

Emotivamente lei è stabile”, ha affermato Stiehm. “Entrerà in questa stagione con passo fermo. Ci sono persone così piene di talento alle quali si perdonano errori e comportamenti sbagliati. Credo che Carrie Mathison sia una di quelle persone.”

Episode 403

Così come per il Saul Berenson di Mandy Patinkin, avrà una nuova relazione con Carrie adesso che lui è fuori dalla CIA. Eppure, qualcosa nella foto è sufficiente a farlo fermare a pensare.

Oltre a Sharma, tra le nuove facce della Stagione 4 avremo Corey Stoll, Laila Robins, Mark Moses, Nimrat Kaur e Art Malik.

Il primo episodio di due ore andrà in onda Domenica 5 ottobre alle 9pm su Showtime.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli