Glee | Il ritorno di Max Adler come fidanzato di Blaine?

La sesta e ultima stagione di Glee sta iniziando a prendere corpo, e uno dei personaggi più amati potrebbe avere un brusco risveglio.

Max Adler ritornerà nello show della Fox, e vestirà ancora una volta i panni del bulletto diventato poi un bravo ragazzo gay, Dave Karofsky.
Il filone narrativo di Adler avrà un grande spazio, e apparirà in 4 dei 13 episodi previsti. Fonti dicono che Dave potrebbe avere un legame romantico con Blaine (Darren Criss), e questa è una news sorprendente se consideriamo che la stagione 5 si è conclusa con Kurt (Chris Colfer) e Blaine più uniti che mai dopo essersi esibiti per June (Shirley MacLaine). Il co-creatore di Glee, Ryan Murphy ha dichiarato che la stagione sei avrebbe avuto un salto temporale — e si sarebbe focalizzata sui personaggi originali della serie — questo vuol dire che Kurt e Blaine potrebbero essersi lasciati. Oppure, conoscendo Glee, potrebbe far parte di un piano più elaborato.

“La stagione finale ha una propria storia e ambientazione, e seppur la parte di NY non sarà accantonata essa non sarà centrale nella nuova season,” ha dichiarato Murphy. “Sarà molto carina come stagione, si concentrerà sui personaggi che già in origine erano nello show e vedremo cosa accadrà loro e come reagiranno. E’ davvero la fine, rivedremo alcuni volti conosciuti negli anni, come Jane-Matt che farà il suo ritorno in grande stile. Sarà un finale interessante, dolce e soddisfacente per la storia.”

Adler è stato visto per l’ultima volta nel 17esimo episodio della quinta stagione di Glee. La svolta arriva dopo che Blain aiuta Kurt a superare gli atti di bullismo da parte di Karofsky.

Per l’attore, il ritorno in Glee arriva insieme alla conferma del suo ruolo ricorrente nello show della ABC Family, Switched at Birth.

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli