Heroes Reborn | Rilasciato il nuovo trailer ufficiale, ed è eccitante!

https://www.youtube.com/watch?v=BHClJhC8Wfs

Il primo trailer completo di “Heroes Reborn”, ovvero il revival di “Heroes” di NBC, è finalmente arrivato e contiene esattamente tutto quello che serve ad una nuova serie per convincere i vecchi fan e anche quelli nuovi che è valsa la pena aspettare.

Il video di un minuto mette le basi in modo appropriato per il ritorno degli eroi. In tutto il mondo la loro assenza è pesata da quando sono scomparsi (presumibilmente nello stesso momento in cui gli “Heroes” originali non sono più andati in onda nel 2010), e molti si stanno chiedendo, “Dove sono gli eroi?” Si vede poi una nuova eclissi e nuove persone con superpoteri che riempiranno quel vuoto.

Metà del trailer introduce gli spettatori al mondo di “Heroes Reborn”, mentre l’altra metà introduce i nuovi personaggi. Gran parte del footage ci mostra i nuovi arrivi: Robbie Kay (“Once Upon a Time”), Kiki Sukezane (“Death Yankee 3”) e Ryan Guzman (“The Boy Next Door”), ma ci sono anche alcune brevi immagini di Zachary Levi (“Chuck”), l’attore più famoso che si è unito al cast.

Ma ovviamente non sarebbe un buon trailer per un sequel se “Heroes Reborn” non ci mostrasse alcuni ex “Heroes”. Horn-Rimmed Glasses/Noah Bennet (Jack Coleman) fa una breve apparizione, mentre Hiro (Masi Oka) fa una drammatica entrata nei momenti finali del video. Tra gli ex ci saranno anche Greg Grunberg nei panni di Matt Parkman, Jimmy Jean-Louis come The Haitian, Sendhil Ramamurthy come il Dr. Mohinder Suresh e Christine Rose nei panni di Angela Petrelli.

Precedentemente, l’unico trailer rilasciato per la serie ci mostrava semplicemente la misteriosa aurora, che si può vedere anche in questo video. La sinossi della serie dice “una nuova era nascerà quando persone ordinarie tra di noi scopriranno di essere straordinarie.”

La premiere di “Heroes Reborn” andrà in onda il 24 settembre.

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli