Mr. Robot | Rinnovato prima del debutto!

mrrobotMr. Robot 2.0 è già in coda per essere sviluppato, ore prima che USA Network trasmetta la premiere del suo nuovo show.
Il canale televisivo ha rinnovato il drama per la Stagione 2, comprensiva di almeno di 10 episodi, che dovrà debuttare nel 2016.

“Sapevamo fin dal momento in cui Sam Esmail lesse il provocante copione facendoci testimoni della performance di Rami Malek e Christian Slater, che Mr. Robot sarebbe stato uno show totalmente differente e che si sarebbe fatto notare perché diverso da qualunque altra cosa presente in tv,” così il presidente di USA Network Chris McCumber ha affermato in un comunicato. “Le reazioni positive dei fan alla visione del pilot e le opinioni a campione ottenute, riaffermano la nostra fiducia nella serie e siamo entusiasti di conoscere dove ci porterà questo show nella sua seconda stagione.”

Appena debuttato, Mr. Robot segue la storia di un giovane programmatore (interpretato da Malek) che lavora come ingegnere per la sicurezza cibernetica di giorno e come Hacker-giustiziere di notte.

Il canale televisivo sottolinea che il pilot, rilasciato in anticipo online su On Demand, è stato campionato da 2.6 milioni di spettatori.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli