Hannibal | Le riprese della stagione 3 in Italia

bryan-fuller-palace-tweetSe avete visto la prima e la seconda stagione dello show horror della NBC, Hannibal, probabilmente non vedrete l’ora di sapere cosa il regista ha in serbo per noi.

Lo show-runner, Bryan Fuller ha recentemente pubblicato su Twitter la foto che vedete qui a fianco: la Cappella Palatina, a Palermo (antica di oltre mille anni).

Accompagnando il tweet con queste parole: ‘Ho passato davvero molto tempo in questo luogo’.

Non sappiamo precisamente il perché abbia passato del tempo qui, ma chiaramente questo ha a che fare con le riprese della terza stagione di Hannibal.

L’eleganza del luogo e lo stile potrebbero fare pensare a diversi scenari per Hannibal, e sappiamo che nei libri ad un certo punto il Dottor Lecter si è occupato di gestire una libreria proprio in Italia. Oppure potrebbe essere benissimo il ‘suo palazzo mentale’.

Recentemente durante il Comic Con, Fuller ha lasciato intendere che i riferimenti culinari (dopo quelli alla Francia e al Giappone) sarebbero stati dedicati all’Italia.

Non solo la cucina, anche l’azione si sposterà in Italia. Fuller ha anche detto che questa stagione riguarderà meno le indagini investigative dell’FBI (di cui fa parte anche l’altro protagonista delle vicende Will Graham-Hugh Dancy) rispetto alle altre due stagioni, mentre non mancheranno sangue ed viscere, dopotutto siamo sempre ad Hannibal!!

 

Fonte  

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli