Grey’s Anatomy | Settimana di saluti per Shonda Rhimes

Mentre tutti stavano dando il loro addio a Scandal, due altre attrici hanno compiuto la loro amara uscita da Shondaland.
Giovedì ha segnato l’ultimo giorno di produzione per due protagoniste di Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Sarah Drew (April Kepner). Il loro triste addio è stato riconosciuto attraverso i social media dalla produttrice Shonda Rhimes, che si è presa del tempo per celebrare (o piangere) la fine di Scandal e rendere omaggio alle donne.


Era già stato rivelato a marzo che entrambe le attrici avrebbero lasciato Grey’s alla fine di questa stagione. Capshaw si è unita al drama nella quinta stagione mentre Drew arrivò alla sesta.
Grey’s Anatomy deve ancora essere ufficialmente rinnovato per una 15ima stagione ma l’attrice Ellen Pompeo ha già firmato un ben remunerato contratto per l’interpretazione della Dottoressa Meredith Grey.
Drew non è stata senza lavoro per molto, ha infatti già firmato un contratto per interpretare Cagney nel rifacimento del drama degli anni ’80 Cagney & Lacey.

Grey’s Anatomy va in onda il giovedì alle 8pm su ABC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli