Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Patrick Dempsey si sente rinato dopo l’uscita di scena

Grey’s Anatomy | Patrick Dempsey si sente rinato dopo l’uscita di scena

0
Grey’s Anatomy | Patrick Dempsey si sente rinato dopo l’uscita di scena

SANTA MONICA, CA - MARCH 19: Creator Shonda Rhimes (L) and Actor Patrick Dempsey accept the TV Land Future Classic Award for "Grey's Anatomy" onstage at the 2006 TV Land Awards at the Barker Hangar on March 19, 2006 in Santa Monica, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Shonda Rhimes ha eliminato Derek Shepard perchè non le piaceva Patrick Dempsey? Questa è la domanda che tutti i fans si pongono da quando, a novembre, la Regina di Shondaland ha ammesso a Larry Wilmore che una volta ha fatto fuori un personaggio perchè odiava il/la suo/a interprete.

Beh, in una recente intervista a Dempsey, EW.com ha chiesto sorprendentemente se l’attore a cui si riferiva la Rhimes fosse proprio lui. Ecco la sua diplomatica risposta:

Credo che lei ami essere provocatoria e va bene per il suo personaggio. Questo porta le persone a parlare di quello che fa. Lei è una donna straordinaria ed è incredibilmente produttiva. Lei sta promuovendo un libro, sta promuovendo tre shows e sta emergendo come star in tutte queste cose. Credo che lei sappia bene come trattare con i media e quello che deve dire per ottenere la risposta che vuole. Lei è davvero astuta.”

Dempsey, che ha appena ottenuto un ruolo importante nell’imminente nuovo film di Bridget Jones, Bridget Jones’s Baby, ha dichiarato di sentirsi rigenerato professionalmente dopo l’uscita di scena da Grey’s Anatomy. “Ho amato davvero tanto tornare a fare qualcosa che abbia un inizio, una parte centrale e una conclusione,” ha detto. “Si tratta di un approccio completamente diverso. Con Grey’s, continui a tirare fuori qualcosa di nuovo. In questo caso invece, ci vuole tempo per concludere le cose che stai facendo.”

 

Fonte

Previous article La ABC ordina una miniserie sul movimento per i diritti gay dai produttori di “Milk”
Next article Friendship Addicted | Jane Rizzoli & Maura Isles
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here