Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Kate Burton ritorna nei panni di Ellis Grey

Grey’s Anatomy | Kate Burton ritorna nei panni di Ellis Grey

0
Grey’s Anatomy | Kate Burton ritorna nei panni di Ellis Grey

 

KATE BURTONSembra che Meredith avrà ancora problemi con la madre, lo rivela The Hollywood Reporter quando dice che Kate Burton riprenderà il ruolo di Ellis Grey per la première dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Ellis apparirà tramite flashback, principalmente per aiutare a dare un background della sorellastra di Meredith, Margaret, che è appena arrivata al Grey Sloan Memorial come sostituta di Cristina. Nel finale, è stato rivelato che Margaret è la figlia mai vista prima di Richard Webber ed Ellis Grey. La creatrice Shonda Rhimes dice a THR che Margaret è stata una storyline fin dalla quarta stagione, e gli autori hanno aspettato il momento giusto per portarla alla luce.

“Ci abbiamo sempre pensato, ma non ci sembrava mai il momento adatto,” spiega la Rhimes. “Fino a un mese prima di iniziare a pianificare il finale della decima stagione, quando sono entrata nella stanza e ho detto, ‘E’ il momento.’ Era proprio il momento più adatto.”

La Burton è apparsa 17 volte nello show e le ha dato due nomination agli Emmy. E’ anche nominata quest’anno per il suo ruolo della Vice Presidente Sally Langston in Scandal – un’altra proprietà di Shondaland.

Potete rivedere lei e la storia infinita tra Richard e Ellis quando Grey’s Anatomy tornerà il 25 settembre su ABC.

 

Fonte

 

Previous article Fall Preview: Dove eravamo rimasti? – PARTE II
Next article Giovedì Gnocchi | David Tennant & Jenna Coleman
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here