Grey’s Anatomy | Camilla Luddington: “Il ritorno di Izzie sarebbe pazzesco”

“Non credo che le cose continueranno ad andare bene” per Jo e Alex, dice l’attrice a Michael Ausiello in un’intervista all’Hard Rock Hotel, durante il Comic Con – e non si riferisce solo al nuovo appartamento della coppia. Dopo tre stagioni “molto belle” per loro, Luddington si chiede quanto possa durare.

Riguardo all’articolo di TVLine in cui si diceva che sarebbe il momento giusto per un ritorno di Izzie (Katherine Heigl), Luddington ammette che “sarebbe pazzesco”, ma aggiunge che “non è contraria a nessuna idea che possa creare una buona storyline.”

Guardate il video e scoprite chi secondo Luddington potrebbe essere la causa di un’ipotetica rottura tra Jo e Alex.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli