The Flash | Il cast accoglie l’arrivo di Patty Spivot e parla delle battute preferite di Cisco

Sì, sì, siamo tutti molto preoccupati che la nuova arrivata in The Flash, Patty Spivot, rovinerà il rapporto tra Barry e Iris nella stagione 2. Ma per l’amor del cielo, questi discorsi sono disdicevoli: il corpo di Eddie è a malapena freddo!

È quello che ha detto Grant Gustin durante una sosta alla Comic-Con suite di TVLine presso l’Hard Rock Hotel, ribadendo che se mai Iris e Barry diventeranno una coppia, non succederà a breve.

“Sono tutti in lutto per Eddie”, ha detto.

“Io non sono a lutto per Eddie”, ha sottolineato Tom Cavanagh, facendo scoppiare dalle risate Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e John Wesley Shipp.

Le risate non si sono fermate lì. Quando Patton ha detto di avere un atteggiamento della serie “più siamo, meglio è” sul fatto di introdurre un altro personaggio femminile, Valdes ha risposto “Sono d’accordo” – che ha poi portato i membri del cast a rivelare le loro battute preferite di Cisco.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli