Gotham | Il ritorno di un grande cattivo e altri volti noti

predictions-gotham
Così come suggerito nel finale della seconda stagione di Gotham, un cattiva davvero tale è tornata, con obiettivi di vendetta.
Al termine del secondo anno della serie ispirata ai fumetti DC Comics, un’improvvisa evacuazione della struttura Indian Hill del Professor Strange ha visto Fish Mooney al comando di un autobus pieno dei suoi compagni di disavventura anch’essi sottoposti ai vari test, inclusa una versione emo di Bruce Wayne.

Dopo lo schianto dell’autobus, Fish è riemersa dai rottami, la sua improbabile e inaspettata resurrezione ha lasciato il suo allievo, adesso nemico, Pinguino, davvero di stucco. Ms Mooney è poi scomparsa nell’ombra insieme al suo strano gruppo proveniente da Indian Hill.

Il boss della serie Danny Canon ha rilasciato su twitter lo scorso venerdì una foto, con la didascalia che recitava “L’entrata di Mooney” nella stagione tre, confermando che Jada Pinkett Smith sarà parte del cast al ritorno della serie (la cui stagione 3 debutterà il 19 settembre).
gotham-season-3-fish-returns
Nuovi volti arriveranno nella terza stagione, inclusa Jamie Chung (Once Upon a Time) nel ruolo della zia Valerie di Vicki Vale, James Carpinello (The Good Wife) nelle vesti di Mario il figlio del boss della mafia Carmine Falcone, e la nuova arrivata Maggie Geha, nei panni di una più adulta Poison Ivy.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,956FollowersFollow

Ultimi Articoli