Spoiler Room | Scoop su Blindspot, Legends of Tomorrow, Agents of SHIELD e molti altri!

natalie-split

Qualche scoop su Blindspot? — Jeremy

Adesso che Jane ha scoperto qualcosa di più della sua identità, la seconda stagione affronterà nuovi temi. “Non vi sorprenderà sapere che parleremo di famiglia e redenzione”, ha detto Martin Gero. Ha anche rivelato che lo show esplorerà il motivo per cui Jane si è unita al misterioso gruppo dietro ai suoi tatuaggi, entro i primi due episodi della nuova stagione.

Qualcosa sulla nuova stagione di Legends of Tomorrow? — Mischa
Dopo la distruzione del Time Council e Oculus, il team avrà nuove direttive. “Il finale della prima stagione ha indicato la via per la nuova missione della seconda stagione”, ha spiegato Marc Guggenheim. “Come Rip ha detto nella finale, non ci sono più Maestri del Tempo. Dobbiamo essere i Maestri del Tempo”.

Puoi dirci qualcosa della storyline di Daisy nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? — Bridgette
Sebbene Daisy sia in un esilio auto imposto, mi chiedo se il team scoprirà che era pronta a tornare da Hive, se ne avesse avuto l’opportunità. “Le due persone che sanno quello che ha fatto sono entrambe morte, quindi non lo sa nessun altro”, ha spiegato Chloe Bennet. “Deve esserci un momento, nella prossima stagione, in cui lo rivelerà. Penso che senta di non poter avvicinarsi alle persone perché, ovunque vada, la morte la segue. Questo l’ha colpita duramente, soprattutto questa volta”. Coraggio, Dark Daisy!

Sai chi vincerà Everlasting in UnREAL questa stagione? — Fatima
Ho saputo che nell’episodio di lunedì vedremo un anello di fidanzamento fare la sua comparsa, ma la vera domanda è: chi farà la proposta?

Vorrei degli spoiler di Once Upon a Time, per favore. — Jane
L’introduzione della Land of Untold Stories apre molte strade narrative per “tutti”, secondo Edward Kitsis. “La cosa interessante è che nel pilot, se guardate quando Emma vede il lupo che le impedisce di lasciare la città, il libro si apre e noi vediamo tutti quei mondi”, ha detto Kitsis. “È tempo di raccontare nuove storie, ampliare la direzione dello show e andare avanti”. Sul motivo per cui queste storie non sono ancora state raccontate, Kitsis sottolinea una cosa che Hyde ha detto nella finale: “Ho bisogno di un posto dove queste storie possano prendere vita, che mi faccia pensare che per qualche motivo siano state messe in pausa”.

Qualche scoop sulla sesta stagione di Teen Wolf? — Alexa
Considerando che la scorsa stagione si è conclusa con la fuga del Nazi werewolf, direi che dovremmo partire da lì. “Abbiamo un Nazi werewolf, che potrebbe essere l’antagonista più interessante mai visto nello show”, ha detto Tyler Posey, “Penso che questo possa essere il più vecchio lupo mannaro che abbiamo mai avuto, e di sicuro non è un normale lupo mannaro. Sarebbe troppo semplice per il mondo di Teen Wolf“. Ma non è tutto. Lo showrunner Jeff Davies ha rivelato che l’ingresso di questo personaggio significa che stiamo ancora una volta tornando indietro nel tempo. “Avremo un paio di flashback nella Germania nazista”, ha detto Davis.

Vedremo Chin diventare un padre adottivo nella settima stagione di Hawaii Five-0? — Lisa
Questo dipende da dove finirà la figlia di Gabriel. “Ha anche una famiglia in Messico”, ha detto Peter M. Lenkov. “Sembra che tornerà lì, e penso che Chin capirà che per lei probabilmente è meglio stare con una famiglia, perché è il miglior ambiente per lei. Ma ci sarà un piccolo intoppo. Vedremo un piccolo arco narrativo tra la famiglia di Gabriel e Chin, che riguarderà la piccola”.

Novità su Grey’s Anatomy? — Jana
Sebbene facciano un passo verso la riconciliazione, il fatto che Owen alla fine scoprirà che Riggs è stato con Meredith non andrà a finire molto bene. “Sono sicuro che si tratti di una cosa che verrà alla scoperto la prossima stagione”, ha detto Kevin McKidd. “Non penso che Owen ne sarà felice. È praticamente diventato una specie di fratello per Meredith. Derek era suo amico. A essere onesti, è un po’ territoriale. Inoltre, l’ultima volta che Riggs è diventato così intimo di qualcuno a cui Owen teneva, lei è morta. Avrà una reazione poco razionale, quando lo scoprirà”.

Qualche scoop sul nuovo show, Dead of Summer? — Micah
Adesso che Alex e Amy sono divisi, Cricket ci proverà con lui, ma finirà con l’immischiarsi con la gente sbagliata. È sufficiente dire che potrebbe ottenere più di quello che voleva – in molti modi diversi.

Sono molto eccitato all’idea di vedere un’altra stagione di Curb Your Enthusiasm! Hai delle informazioni sulla nona stagione? — Carl
Nonostante il loro divorzio, Cheryl Hines probabilmente tornerà come ex di Larry David. “Per quanto ne so, sono coinvolta”, ha detto Hines. “Non so di cosa tratterà la stagione, ma ho mandato un messaggio a Larry e lui mi ha detto che, se non sono troppo impegnata, mi vuole nello show. È tutto quello che so”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.