Gotham | Gordon non ha più ‘controllo’ su Bruce Wayne

Nei minuti iniziali di ‘Gotham‘, il Detective Jim Gordon (Ben McKenzie) promette al giovane Bruce Wayne (David Mazouz) di trovare i responsabili dell’omicidio dei genitori.

La prima stagione è ormai agli sgoccioli e Jim è ancora al punto di partenza. È stato indaffarato, certo, tra tutti i supercattivi, le guerre tra le gang mafiose e il resto, ma la fiducia guadagnatasi nel pilot dal giovane Bruce si è affievolita. Nel video promozionale di ‘Gotham‘ –sopra– un’esclusiva di Zap2it, McKenzie e Mazouz discutono sugli alti e bassi del rapporto tra i due. (Inoltre si vede qualche scena in anteprima tratte dai due episodi finali della stagione).

“Più il tempo passa, più Bruce perde il rispetto per Gordon, perchè il Detective… non ha mantenuto ciò che ha promesso” spiega Mazouz. C’è stato un riavvicinamento fra i due, quando Alfred viene accoltellato nell’episodio 17, “Red Hood”, ma non abbastanza forte. “È ancora un rapporto tipo mentore-allievo” dice McKenzie, “ma Jim non è più in grado di esercitare il controllo di prima su Bruce”.

I 2 episodi finali della Staigone 1 di ‘Gotham‘ andranno in onda rispettivamente il 27 aprile e il 4 maggio, su FOX.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli