Grey’s Anatomy | Rilasciato emozionante video tributo in onore di Derek Shepherd

 

[ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene un grosso SPOILER sull’ultimo episodio della serie Grey’s Anatomy.]

McDreamy

Siamo ancora sconvolti dall’ultimo episodio di ‘Grey’s Anatomy’, e, forse per consolarci, l’account Twitter ufficiale dello show ha rilasciato un video tributo per Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey). Il bel dottore è morto durante l’episodio di giovedì scorso, concludendo così un percorso lungo 10 anni nei panni dell’anima gemella di Meredith Grey oltre che dell’uomo dei sogni (da qui il soprannome McDreamy) di molte donne. RIP.

“Derek Shepherd è e sarà sempre un personaggio incredibilmente importante – per Meredith, per me e per i fan. Non avrei mai immaginato di dover dire addio al nostro ‘McDreamy’,” spiega la creatrice di ‘Grey’s’, Shonda Rhimes, nella nota ufficiale successiva all’episodio. “L’interpretazione di Patrick Dempsey ha definito Derek in un modo che so entrambi speriamo diventi un esempio — felice, triste, romantico, doloroso e sempre vero a se stesso — di cosa le giovani donne dovrebbero pretendere da un amore moderno. La sua perdita sarà sentita da tutti. Ora, Meredith e l’intera famiglia di Grey’s Anatomy entreranno in territori sconosciuti durante questo nuovo capitolo della sua vita. Le possibilità di ciò che potrebbe accadere sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: il carosello non smette mai di girare.”

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli