Gilmore Girls | Finalmente abbiamo notizie di Sookie

Le stelle (di Stars Hollow) si sono allineate.

Dopo mesi di “ci sarà non ci sarà” Melissa McCarthy ha acconsentito a riprendere il suo ruolo di Sookie nel revival di Netflix di Gilmore Girls, così vi comunichiamo in esclusiva.

McCarthy renderà la notizia ufficiale durante l’episodio di Ellen di venerdì (guardate la clip sotto). “Tornerò là e lo farò,” ha rivelato entusiasta a DeGeneres. “La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino mi creerà un posticino. Sono davvero felice di tornare a Stars Hollow.”

Il febbraio scorso, Sherman-Palladino aveva descritto la McCarthy come “tremendamente impegnata così da essere impossibilitata a tornare sul set per questo motivo non era stata inclusa nel copione del continuo in quattro parti della serie, aggiungendo, “Ma le ho detto, “Senti Melissa se ti ritrovi con un pomeriggio libero e vuoi fare un visita sul set anche solo per un cameo, a noi andrebbe benissimo. E se anche dovesse essere una cosa all’ultimo minuto, le scriverei qualcosa, troverei il modo. Ci eravamo lasciate così.”

McCarthy scrisse su twitter di non aver ricevuto l’invito. “Tristemente nessuno mi ha chiesto se Sookie volesse tornare a Stars Hollow. Auguro a tutti le migliori cose!!”.

Sherman-Palladino riformulò l’invito in quella stessa settimana in una intervista esclusiva con EW. “Lo abbiamo detto a tutti; siamo qui fino al 10 Maggio,” annunciò alla rivista. “So quale sia la scena che voglio. La sistemerei io per lei. Potrebbe venire qui, entrare, girare la scena, e andarsene. Potrei averla qui e rimandarla via in due ore ed avere tutto fatto.”

Secondo alcune risorse, McCarthy marcherà il suo cartellino di presenza nei prossimi giorni.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli