Orphan Black | I primi 4 minuti e il nuovo clone

Di cosa si tratta? Non potete semplicemente aspettare fino alla premiere della Stagione 4 del 14 Aprile di “Orphan Black” per avere la vostra dose di Clone Club? Per vostra fortuna non lo dovrete fare. BBC America apre le porte alla nuova stagione in modo esemplare, condividendo i primi quattro minuti dell’episodio della premiere.

Lo sneak peek è accompagnato da una descrizione della serie redatta da BBC America, che recita, “In una stagione in cui le sorelle dovranno tornare alle loro origini, i fan vedranno i cloni, e coloro che li amano, senza un minimo indizio su quello che sarà il loro destino, precisamente come nella prima stagione. Sanno cosa sono, chi le ha create e chi sta cercando di distruggerle ma cosa succederebbe se tutto ciò che hanno creduto vero fosse stato interpretato in modo errato?

“E se fossero state spinte nella direzione sbagliata? E se avessero omesso un capitolo cruciale del loro mistero? Quando Sarah (Tatiana Maslany) ritorna dal suo nascondiglio in Islanda per cercare il clone legato a Beth (Tatiana Maslany), lei e le sue sorelle si uniranno per scoprire la verità, senza tener conto di chi potrebbero ferire durante la loro missione.”

Per quanto riguarda ciò che vediamo nel video, chiaramente la situazione è più pazza che mai, con Beth che riceve una telefonata davvero strana. Ed un nuovo clone, MK, chiaramente intento a tramare qualcosa indossando la più terrificante maschera da pecora che si sia mai vista in tv.

Cosa significhi tutto ciò? E’ un mistero per il quale dovremmo attendere di avere la risposta.

Orphan Black” ritorna giovedì 14 aprile alle 10 PM su BBC America.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli