Home Game of Thrones Game of Thrones | Pronto il ritorno di un personaggio nella quinta stagione

Game of Thrones | Pronto il ritorno di un personaggio nella quinta stagione

1
Game of Thrones | Pronto il ritorno di un personaggio nella quinta stagione

mark-gatiss

La Iron Bank terrà gli occhi sul proprio investimento in Westeros.

Mark Gatiss riprenderà il ruolo di Tycho Nestoris, il più spaventoso direttore di banca del mondo, nella quinta stagione del fantasy HBO. Il co-creatore, sceneggiatore, produttore e attore di Sherlock è atteso sul set in Croazia la prossima settimana.
Gatiss ha fatto il suo debutto nello show la scorsa stagione, nell’episodio “The Laws of Gods and Men”, dove la sua banca di Braavos ha accettato di finanziare gli sforzi di guerra di Stannis Baratheon per impossessarsi del Trono di Spade e toglierlo al controllo dei Lannister (i Lannister sono pesantemente indebitati con la Iron Bank, che di nascosto finanzierà i nemici del debitore se questi non ripagheranno in tempi adeguati). Allora non era chiaro se l’apparizione da guest star sarebbe accaduta solo per quella volta, e i produttori precedentemente non avevano affermato se sarebbe tornato in un modo o nell’altro.

Gatiss avrà un anno molto impegnato, dividendosi tra Game of Thrones, Doctor Who e Sherlock — di cui ha parlato dicendo che avrà una quarta stagione “più dark”.

Inoltre: A proposito della produzione di Game of Thrones in Croazia, all’inizio di questa settimana è stato riportato che una scena all’aperto molto importante da A Dance with Dragons di George R.R. Martin, incentrata su Lena Headey nei panni di Cersei Lannister è stata sospesa per un conflitto con una chiesa di Dubrovnik. (Non raccomando di cercare questa notizia piena di spoiler  a meno che non abbiate letto il libro). All’HBO Emmy party i produttori hanno affermato che quel problema era “storia vecchia” e che per quella sequenza (che non verrà girata per almeno un altro mese) era già stata trovata una nuova location.

 

Fonte

Previous article Arrow | Un nuovo mentore per Oliver
Next article Masters Of Sex | Recensione 2×07 – Asterion
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here