Arrow | Un nuovo mentore per Oliver

Sta arrivando un nuovo mentore come sostituto in Arrow.

Rila Fukushima, che abbiamo visto nel ruolo di co-protagonista in The Wolverine nel 2013, interpreterà Tatsu Yamashiro – aka Katana – nella stagione 3 della serie CW.

L’attrice giapponese sostituisce Devon Aoki, che si dice si sia tirato fuori a causa di alcuni conflitti con la programmazione.

Come precedentemente riportato, Tatsu sarà letale, armata di spada ed esperta di arti marziali – e moglie dell’insegnate di Oliver Queen – e giocherà un ruolo importante nel percorso che porterà Oliver a diventare l’Arrow che conosciamo.

La vedremo nei flashback della Stagione 3, insieme al marito.

Arrow ritorna mercoledì 8 ottobre alle 8/7c.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,960FollowersFollow

Ultimi Articoli