Game of Thrones | L’ottava stagione sarà l’ultima, ma la HBO non disdegna l’idea di un Prequel

Emilia Clarke

L’inverno sta arrivando, e con esso anche la fine di Game of Thrones. 

“Credo che non ci sia mai stata l’intenzione di chiudere con la settima stagione; il punto è quante stagioni ci saranno dopo la settima,” ha detto giovedì Michael Lombardo, presidente della HBO, ai giornalisti durante il tour estivo del Television Critics Association a Beverly Hills.

“[I producers] credono che ci saranno ancora due stagioni dopo la sesta,” ha aggiunto Lombardo. “Mi piacerebbe se cambiassero idea, ma per ora le cose stanno così”.

Per quanto riguarda la possibilità di un prequel di Game of Thrones, sempre targato HBO, Lombardo ha detto, “Sono aperto a tutto quello che vogliono fare [i producers]. Un prequel offre la possibilità di raccontare tante storie… Ma per ora, ci concentriamo sui prossimi anni dello show.”

Lombardo ha anche parlato del destino di Jon Snow, e ha detto ai reporter, “Morto. Sì. Secondo quanto ho visto, sentito e letto, Jon Snow è morto.” (Quindi rieccoci… di nuovo!)

Ma ai fan della serie starebbe bene se Game of Thrones si concludesse con l’ottava stagione?

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli