Beverly Hills 90210 | Luke Perry non è interessato al film di Lifetime

luke-perry-2015-tca-press-tour-gettyLifetime sta per trasmettere una serie di film “non autorizzati” che guardano all’interno di varie serie televisive a molti anni di distanza. L’ “Unauthorized Beverly Hills 90210” andrà in onda il 3 ottobre, ma una persona che non lo guarderà è la star originale di Beverly Hills, Luke Perry.

“Non guardo nemmeno le mie performance in TV, perché dovrei guardare qualcun altro che fa me?” Perry ride mentre ne parla con un gruppo di giornalisti durante il tour dei TCA estivi. “Non succederà.”

Invece, Perry è impegnato nel film Welcome Home (Sarà anche produttore esecutivo), un film che parla di uno scrittore che trova in casa sua una madre senzatetto e i suoi due figli. In realtà quella, un tempo, era la loro casa, ma sono stati mandati via a causa dei conti dell’ospedale troppo alti.

Perry spera che il suo nuovo progetto possa ispirare le persone a conoscere il problema della povertà negli Stati Uniti.

“Voglio fare cose che ispirano le persone a fare qualcosa, anche una cosa piccola,” dice Perry. “Se dare soldi è ciò che puoi fare, fallo. Ma se puoi dare il tuo tempo? Se puoi guardarli negli occhi e parlare con loro… prenditi quel secondo in più per guardarli e conoscerli. È umanità e non si può mai perderla di vista.”

Welcome Home andrà in onda il 13 settembre su UP.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli