Home Game of Thrones Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright parla del futuro che vorrebbe per Bran

Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright parla del futuro che vorrebbe per Bran

0
Game of Thrones | Isaac Hempstead-Wright parla del futuro che vorrebbe per Bran

game-of-thrones-bran-hodor

Maisie Williams ha già detto chiaramente che crede che Arya stia per intraprendere un cammino molto oscuro e potenzialmente malvagio in Game of Thrones. Ma a quanto pare non è l’unica Stark che potrebbe diventare cattiva entro la fine del suo cammino.
A quanto dice Isaac Hempstead-Wright, che interpreta Bran nella serie HBO, anche lui vorrebbe vedere Bran prendere una piega da cattivo.

“Mi piacerebbe tantissimo essere un cattivo,” ha ammesso Hempstead-Wright a Zap2it. “Vorrei essere il mago malvagio, re dei White Walker e attaccare dalla schiena di Hodor con una spada e caricare con un esercito di White Walker dietro di me.”

La storyline di Bran lo sta spingendo a nord della Barriera mentre cerca la verità che il Corvo con Tre Occhi può fornirgli. Hempstead-Wright è molto intrigato dagli effetti che queste scoperte avranno sul suo personaggio.

“Ci saranno moltissimi eventi passati e visioni e altre figure sovrannaturali che non solo avranno grande influenza su Bran, ma probabilmente sono collegati a lui in qualche modo e saranno la chiave per capire come usare questo suo potere,” dice. “Non ho idea sul come verrà usato questo potere, cosa possa fare o se sia buono o cattivo, ma spero che Bran ci si diverta un po’.”

Bran ha varie abilità sovrannaturali, tra cui impossessarsi del corpo di altre creature e le visioni. Quale delle due è la più forte secondo Hempstead-Wright?

“Credo che probabilmente la vista sia la migliore, perchè credo che essere in grado di vedere il passato e il futuro… non so se poi Bran possa modificarli, ma essere in grado di vederli ed essere in grado di rimanere sul cammino del futuro che vuoi sia il super potere definitivo,” spiega. “Bran così può andare ovunque, ” e sussurra: “spero diventi cattivo”.

Hempstead-Wright aggiunge: “Adoro questo suo lato mistico. E’ da solo, e non ha nessun amico. Ha perso i suoi genitori, le sue sorelle, e non solo è completamente isolato ma la sua vita è stata praticamente rovinata – ed è per questo che queste capacità mistiche per lui sono una manna perchè gli danno un motivo per andare avanti e un vero obiettivo, invece di essere semplicemente sconfitto e perdere tutto.”

La quarta stagione di Game of Thrones inizierà il 6 Aprile su HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here