OUAT in Wonderland | Confermata la cancellazione, ma è anche la fine degli spin-off della serie?

PETER GADIOT, SOPHIE LOWEIl viaggio di Alice attraverso la buca del coniglio è ufficialmente giunto al capolinea. La ABC, infatti, ha confermato la cancellazione di Once Upon a Time in Wonderland.

L’episodio del 3 aprile, a cui prima ci si riferiva come il finale di stagione, adesso è diventato il finale dello spin-off di Once. 

Bisogna sottolineare, però, che questa cancellazione significa soltanto che non ci sarà una seconda stagione di uno spin-off ambientato nel Paese delle Meraviglie. Una fonte ha rivelato a TVLine che la conclusione di questo primo progetto non significa che non ci possa essere un altro spin-off, ambientato in un altro reame (che sia la Transylvania, Tattooine, l’Isola che non c’è, Arendelle). Detto questo, al momento non ci sono progetti concreti in cantiere.

Se Wonderland avesse avuto successo, immaginare una 2° stagione con alcuni dei personaggi che abbiamo visto in questi mesi non sarebbe stato infattibile, ma in ogni caso questa stagione era stata pensata dall’inizio come una storia auto-conclusiva.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli