FOX | Scelta la protagonista femminile nel pilot Marvel sui mutanti


La ex di Person of Interest e Angel, Amy Acker interpreterà l’altra metà di Stephen Moyer di True Blood, nell’imminente pilot ancora senza nome di Marvel.

Scritto da Matt Nix (Burn Notice), il progetto si incentra su due genitori normali (interpretati da Acker and Moyer) che scoprono che i loro figli hanno dei poteri mutanti. Costretti a nascondersi da un governo ostile, la famiglia si unisce ad una rete segreta di mutanti che lottano per la loro sopravvivenza.

Secondo THR.com, il personaggio di Acker, Kate Stewart, è nel bel mezzo di una separazione dal marito Reed quando scopriranno la loro situazione familiare. Per contro, lei scoprirà di essere molto più forte di quello che pensava.

Il cast include anche Jamie Chung (Gotham) nel ruolo di Teleporter Blink, Blair Redford (Switched at Birth) come il leader Nativo Americano della rete clandestina di mutanti, Sean Teale (Reign, Incorporated) nel ruolo del mutante in grado di manipolare i fotoni, e Natalie Alyn Lind (The Goldbergs) nel ruolo di una dei figli degli Stewarts.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli