Fox rinnova ‘The Following’ e tre comedy

Fox ha ordinato la seconda stagione del thriller “The Following” e ha confermato il rinnovo di tre comedy con la terza stagione di “New Girl”, la quarta di “Raising Hope” e la seconda di “The Mindy Project”.

Al momento, “Glee” non è su questa lista. Si pensa che l’acclamata musical comedy ritornerà per una quinta stagione ma le trattative tra il network e gli studios sono ancora in corso. Il crime procedural “Bones” (in onda dal 2005) è stato rinnovato a Gennaio (nona stagione).
Sebbene Fox abbia dichiarato che una decisione non è ancora stata presa, sembra improbabile che la serie tv “Touch” (in onda il Venerdì) possa ritornare per una terza stagione.
Nel caso di “The Following”, il network ha ordinato 15 episodi (invece dei soliti 22) continuando a preferire una programmazione da tv via cavo.

Il rinnovo di queste serie tv era abbastanza prevedibile anche se i recenti numeri di “Raising Hope” e “The Mindy Project” sono al di sotto dei livelli che Fox avrebbe considerato accettabili un paio di anni fa.

“The Following” ha totalizzato una media di 11,7 milioni di telespettatori e 4,0 di rating (A18-49) se si considerano i sette giorni di DVR playback.

“New Girl” ha una media di 6,4 milioni di spettatori e 3,5 di rating; “Mindy Project” registra un 2,0 e 4 milioni di telespettatori e “Raising Hope” ottiene una media di 4,5 milioni (viewers) e 2,0 (rating).

“Sin dall’inizio, sapevamo che Kevin Williamson e Marcos Siega avevano creato un drama avvicente e di alta qualità che fosse in grado di distinguersi dagli altri, ed è elettrizzante vedere che l’audience risponde in maniera positiva”, ha dichiarato Kevin Reilly (presidente della Fox Entertainment) sul drama “The Following”. “Kevin Bacon e James Purefoy ci hanno dato due dei personaggi più interessanti mai visti sullo schermo e l’intero cast è incredibile. Sono felice che questa avventura da brivido possa continuare su Fox per un’altra stagione.”

Per quel che riguarda le comedy che sono state rinnovate, Reilly ha aggiunto: “Queste serie sono brillanti in modo creativo, hanno un pubblico leale e appassionato e continueranno a definire  e a far crescere il brand delle comedy Fox nella prossima stagione e oltre.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.