Pretty Little Liars | Photo-Recap 3×21 – Out Of Sight, Out Of Mind

Dopo 32 ore ininterrotte di lavoro sono riuscita a finire quella che è stata la mia personalissima Odissea (in termini di lunghezza non certo di epicità)… Alla fine del PhotoRecap ero un po’ come Spencer nell’ultima immagine (NON SPOILERATEVI). La mia sanità mentale l’ho persa! Se per caso la ritrovate, avvisatemi su Twitter @GioPasselli

 

Related Articles

11 COMMENTS

  1. 32 ore di lavoro, ma ne è decisamente valsa la pena!!! Questo photo-recap è meraviglioso. Pensa che mio padre mi ha chiesto come mai ridevo da solo al pc xD Sei stata strepitosa!

  2. ahahahaha oddio mi sono scompisciata dall’inizio alla fine xD sei a dir poco geniale! kat graham si veste meglio EPIC WIN!

  3. Se mi licenzieranno, sappi che sarà colpa delle risate sguaiate durante la lettura di questo photo-Recap!!!!!!

    ahahahahahhahaha!!!!! fantasticoooooo””””””

  4. bellissimo e racchiude perfettamente quello che penso della serie… dalla inutil-emily, a aria che si veste in modo improponibile alla madre di hanna che naturalmente segue i consigli della figlia!!! bravi!!!!

  5. Non commento mai, ma devo! Questi recap di PLL sono meravigliosi..potrei diventarne dipendente..anzi li vorrei di ogni serie tv che seguo..haha..complimenti!
    Claudia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli