Fox commissiona una serie sull’antico Egitto

Fox_Tv_LogoLa Fox viaggia nel tempo – ma non fino ai confini estremi di Terra Nova – per il suo nuovo show.

Il network ha commissionato un adventure drama di 13 episodi ambientato nell’antico Egitto e intitolato Hieroglyph.

Il progetto – firmato da Travis Beacham (Pacific Rim, Clash of the Titans) – mescola fantasia e realtà e parla di un famoso ladro tolto dal carcere per servire il faraone. Nel suo nuovo ruolo deve districarsi tra intrighi di palazzo, concubine seducenti, criminali e stregoni divini.

“Volevamo fare una serie sull’inganno, sul sesso, sugli intrighi a corte e con degli sviluppi fantastici – e non c’era posto migliore dell’antico Egitto per ambientarla,” ha dichiarato il capo della Fox Entertainment Kevin Reilly. ” Travis Beacham ha una mente creativa e ha mixato tutto insieme in questo nuovo entusiasmante drama.”

Beacham sarà produttore esecutivo insieme a Peter Chernin (Rise of the Planet of the Apes), Katherine Pope (New Girl) e Miguel Sapochnik (Fringe) che dirigerà anche il pilot.

Tra gli altri progetti commissionati dalla Fox ci sono anche Gotham, la storia originale del Commissario Gordon creato da DC Comics, e una comedy multi-cam ambientata in un college femminile prodotta da Tina Fey.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli