Breaking Bad | Il cast potrebbe tornare per un cameo nello spin-off Better Call Saul

Saul-Goodman-1_mini-520x294ALLERTA SPOILER SU BREAKING BAD!

Walter White sarà anche morto in Breaking Bad, ma ci sono buone possibilità di rivederlo presto sul piccolo schermo.

Durante un’intervista per The Hollywood Reporter, il creatore della serie Vince Gilligan ha detto che gli piacerebbe molto che i membri del cast riprendessero i propri personaggi in Better Call Saul, lo spin-off incentrato sul personaggio di Bob Odenkirk. “Personalmente farei molta fatica a resistere alla tentazione di farli apparire per un cameo o due ogni tanto,” ha detto al giornale.

Nonostante sia morto nella serie, White potrebbe ritornare perché Better Call Saul si svolgerà prima degli eventi di Breaking Bad, il che significa che anche altri personaggi morti nella serie potrebbero tornare.

Better Call Saul, che è stato annunciato a settembre, è ancora lontano dal debutto. Lo scrittore di Breaking Bad Peter Gould, che ha creato il personaggio, sarà showrunner della serie, ma Gilligan dirigerà la premiere per mantenere lo sguardo particolare di Breaking Bad.

Quale personaggio di Breaking Bad desiderate maggiormente vedere in Better Call Saul?

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli