Extant | CBS cancella la serie, ma per Halle Berry ci sono buone notizie

Halle Berry - Extant

Per Halle Berry è uno di quei giorni da “vuoi prima la buona notizia o quella cattiva?”

TVLine ha confermato che la CBS ha cancellato, dopo due stagioni, il suo sci-fi drama Extant, che la vedeva nei panni di un’astronauta tornata dallo spazio con in grembo il figlio di un alieno.

Comunque, Berry non sembra rattristarsi al fatto di dover lasciare andare lo show. “Sono fiera di quello che abbiamo fatto con Extant,” ha comunicato. “Questa stagione sembrava il momento migliore per chiudere l’avventura di Molly e io, assieme alla CBS, ho creduto fosse meglio chiuderla così. Ho amato quest’esperienza e lavorare con un cast così pieno di talento e creatività. E’ stato il mio primo esperimento in una serie TV e sono felice di continuare la mia esperienza con la CBS, producendo storie ancora più irresistibili attraverso la mia etichetta di produzione 606 Film.

Infatti, subito dopo la notizia della cancellazione, la CBS ha annunciato che sta sviluppando una nuova serie drammatica con Berry. Il nuovo progetto, intitolato Legalese, vede un avvocato di Chicago bi-razziale che segue un caso a New Orleans. Lì, fa team con un buon vecchio procuratore bianco, in un sistema giudiziario che alla fine metterà allo scoperto il marcio che ancora esiste. Steven Lichtman (The Good Wife) scriverà il pilot, il produttore esecutivo sarà, oltre alla Berry, Elaine Goldsmith-Thomas. Ancora non si sa se Berry avrà un ruolo sull’altro lato dello schermo.

Extant era stato modificato, per migliorare i risultati di una prima stagione che erano un po’ così-così. Comunque, la seconda stagione ha ottenuto solo 4,7 milioni di spettatori per episodio, non abbastanza, nonostante l’accordo lucrativo tra CBS e Amazon, che permetteva al servizio streaming di mandare in onda gli episodi poco dopo la loro uscita ufficiale.

Extant ha avuto un ruolo importante nell’espansione del numero di script originali nella programmazione estiva di CBS”, ha affermato il presidente della CBS Entertainment Glenn Geller. “Andiamo molto fieri del successo dello show sul nostro network, così come della sua popolarità su Amazon Prime Video. Vogliamo anche ringraziare l’incomparabile Halle Berry per il suo impegno e supporto per la serie, e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con lei al nostro prossimo progetto.”

Ad agosto la CBS ha cancellato le serie estive Under the Dome, dopo tre stagioni, ma ha rinnovato il nuovo thriller Zoo.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Non sarà stato un capolavoro ma sapere che è stato rinnovato zoo…
    mio ricordo della quasi puntata vista di zoo:
    ci sono solo impronte di un leone – potrebbe essere che facevano come blabla che per non farsi scoprire e camminavano uno sulle orme di un altro……sparito tipo un intero villaggio le orme di uno…allucinante!!!

    Contento per lei ma un procedural no grazie, che pippa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli