Pretty Little Liars | Ecco i primi 4 minuti della premiere di midseason

pretty-little-liarsQuando Pretty Little Liars tornerà il prossimo anno per la stagione 6B, le nostre bugiarde saranno sparse per gli states – ma non preoccupatevi, Ali riporterà la gang al completo a Rosewood in men che non si dica.

I primi 4 minuti della nuova stagione sono stati trasmessi venerdì al New York Comic-Con, e la clip — condivisa con BuzzFeed — mostra dove sono le ragazze a cinque anni di distanza da dove le avevamo lasciate. Mentre Ali si prepara per il processo a Charlotte, scrive una lettera a ogni Liars insistendo sul fatto che ha urgente bisogno di rivederle anche se solo per cinque minuti — cinque minuti che potrebbero “cambiare il mondo intero.”

Sasha Pieterse, Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, insieme ai produttori esecutivi Joseph Dougherty, Oliver Goldstick e Marlene King hanno partecipato al panel e rivelato qualcosa ai fan sulla direzione della stagione. E anche se le ragazze sono andate ognuna per la sua strada (e non sono esattamente rimaste in contatto), Hale precisa che, “Faranno sempre parte l’una della vita delle altre… è complicato.”

La premiere della stagione 6B di Pretty Little Liars è prevista per il prossimo 12 gennaio, mentre uno speciale – intitolato “Flash-Forward” – andrà in onda il 24 novembre su ABC Family.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli