
La morte di un membro della famiglia porta padre e figlio a ritrovarsi nell’episodio di questa sera di Elementary (CBS, ore 22:00/21:00CT). Nello sneak peek in esclusiva di TVLine, Sherlock usa questa infelice occasione per provare a riconciliarsi con suo padre.
L’ex series regular John Noble torna per un arco di due episodi nei panni di papà Morland Holmes, giunto a New York in seguito alla morte di suo figlio Mycroft (di cui gli spettatori, e lo stesso Sherlock, hanno appreso durante l’episodio della scorsa settimana). In seguito alla perdita, Morland informa Sherlock che ha necessità di aggiornare il proprio testamento, visto che Mycroft compariva come unico erede. Imbarazzante!
Ma l’investigatore privato risponde a questa mancanza con affabilità, rivelando che il suo tentativo fallito di riconciliarsi con il fratello gli ha fatto avere un’epifania: “Mi ha fatto capire che i rancori non hanno senso, e che la gente che li ha è meschina e di mentalità ristretta”, spiega Sherlock. “Io non sono nessuna delle due cose”.
Morland accetterà il ramoscello d’ulivo da suo figlio? Premete PLAY al video qui sopra per scoprirlo, poi diteci i vostri pareri qui sotto nei commenti.