Downton Abbey | Indiscrezioni sulla puntata natalizia

1

ITV, l’emittente britannica che produce la popolare serie Downton Abbey, ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla puntata speciale natalizia di due ore di prossima uscita. Non andate avanti nella lettura, se non volete spoiler!

L’episodio andrà anche in onda il giorno di Natale, ma non sarà ambientato durante quella festività. Siamo nel bel mezzo della stagione estiva e la famiglia Crawley si sposterà a Londra per il ballo di debutto di Rose. I telespettatori vedranno per la prima volta l’imponente residenza londinese dei Crawley, Grantham House, e saranno anche accompagnati a Buckingham Palace (anche se la serie non è stata girata davvero al palazzo).
Ci saranno una serie di feste e gran galà per la presentazione in società di Lady Rose, mentre uno scandalo rischierà di travolgere la monarchia inglese e Robert sarò costretto ad agire per proteggere sia la famiglia reale che la propria…Intrigante!

Oltre alle guest star già annunciate – Shirley MacLaine e Paul Giamatti nei panni della madre e del padre di Cora – nell’episodio appariranno anche James Fox come Lord Aysgarth, Guy Williams come Re Giorgio V (il nonno della regina Elisabetta II) e Oliver Dimsdale come Principe del Galles (Edoardo VIII, lo zio dell’attuale regina).
Lo speciale natalizio di Downton Abbey andrà in onda mercoledì 25 dicembre in Gran Bretagna, mentre l’intera 4° stagione inizierà a essere trasmessa negli Stati Uniti a partire da domenica 5 gennaio.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli