Doctor Who | Peter Capaldi inizia a girare la nuova stagione

È stato nell’agosto dello scorso anno che la BBC ha annunciato che Peter Capaldi avrebbe sostituito Matt Smith nel ruolo di protagonista in Doctor Who (anche se i successivi cinque mesi non sono che un batter d’occhio nella vita di un Signore del Tempo, e, se è per questo, nella vita dello show Britannico di genere sci-fi che ha compiuto 50 anni).
Indipendentemente da ciò, dopo essere stato intravisto nel cinquantesimo anniversario ed in seguito introdotto nel recente Christmas Special, Capaldi ha finalmente iniziato a girare la nuova stagione di Doctor Who a Cardiff il 7 gennaio. Per l’occasione la BBC ha pubblicato una foto di Capaldi insieme alla sua co-star Jenna Coleman mentre erano a lavoro sul set. Potete vedere l’immagine qui sotto.

Doctor Who - Peter Capaldi e Jenna Coleman

(Piccola Nota: Capaldi non sta indossando i nuovi abiti del Dottore ma una versione degli abiti indossati dal personaggio di Matt Smith quando si è rigenerato.)
“Nuovo lavoro, primo giorno, leggermente nervoso,” ha detto Capaldi in un comunicato stampa. “Proprio come il Dottore, sto emergendo dal TARDIS in un mondo nuovo.”
Il primo episodio della nuova stagione, l’ottava, è scritto dallo showrunner Steven Moffat e diretto da Ben Wheatley, regista di Kill List.
Siete emozionati per la prima stagione con Capaldi al comando della TARDIS? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli