Sense8 | Primi dettagli sul nuovo drama sci-fi di Netflix prodotto da Andy e Lana Wachowski

Andy e Lana WachowskiA quanto pare, non solo le cose buone arrivano per chi sa aspettare, ma le cose davvero buone arrivano per chi sa aspettare e aspettare e aspettare… Quasi un anno dopo che Netflix ha dato il via libera alla realizzazione di 10 episodi di Sense8, la serie prodotta dagli autori da Matrix, Andy e Lana Wachowski, abbiamo finalmente alcuni dettagli sullo show.
Il drama sci-fi si concentrerà su otto persone sparse in tutto il mondo che sono collegate da una violenta visione condivisa. (Perché non si tratta mai di una visione sui gattini, no?) Ogni episodio, (girati nel Regno Unito, a Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco e Chicago) seguirà le storie separate di ogni personaggio, anche se vi è un’entità che sta cercando di riunire gli otto personaggi mentre un’altra entità cerca di ucciderli.
Tra i personaggi (per i quali non si è ancora svolto il casting) ci sono: un bel fusto segretamente pazzo per una soap opera Messicana, una ragazza Islandese amante delle feste, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un autista di autobus africano ed un blogger Americano trans. Forse però le persone più interessanti sono Jonas, apparentemente un mago afro-americano che appare a tutti i “visionari” e la sua controparte malvagia, Mr. Whispers (presumibilmente il miglior nome per un cattivo fin da X-Files, Cigarette-Smoking Man).
Cosa ne pensate? Siete incuriositi? Poiché le riprese di Sense8 non inizieranno prima di giugno, c’è un sacco di tempo per fare speculazioni sugli attori. C’è qualcuno con cui ha lavorato lo showrunner J. Michael Straczynski in Babylon 5 che vi piacerebbe che sia assunto? O qualcuno proveniente da Matrix? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli