Copper | L’episodio di domenica sarà l’ultimo

1

L’ultima puntata della 2° stagione di Copper, in onda questa domenica, sarà di fatto il finale della serie. Lo ha annunciato la BBC.

“Dopo 23 episodi, con la morte di Lincoln e la nazione che inizia a riprendersi, ci sembra il momento giusto per chiudere questa storia americana”, ha spiegato Perry Simon, il general manager della BBC, in una dichiarazione.

Simon ha anche aggiunto: “L’opportunità di lavorare insieme ai produttori esecutivi Tom Fontana, Barry Levinson, Will Rokos, Thomas Kelly, a questo straordinario cast e a tutta la troupe a questo progetto ci ha reso molto fieri. L’idea originale di raccontare l’esperienza degli immigrati attraverso il crogiolo di razze che era New York all’epoca si accordava perfettamente con l’essenza stessa della programmazione della nostra rete.”

Nell’episodio di domenica, “The Place I Called My Home“, il Detective Kevin Corcoran, Robert Morehouse e Doctor Matthew Freeman – ancora scossi per l’assassinio di Lincoln – decidono ancora una volta di sostenere lo sforzo nazionale, prendendo ricordi dal campo di battaglia, tirando fuori volti dal passato e creando opportunità per il caos ai Five Points di continuare senza sosta.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.