Community | Hulu potrebbe darci la sesta stagione?

Community - Season 5

Dopo tutto il Greendale potrebbe non aver chiuso per sempre le sue porte: stando a ciò che dice una fonte vicina alla serie, al momento Hulu è in trattativa con Sony Pictures TV per la sesta stagione di Community, che è stato recentemente cancellato.
Sony e Hulu non fanno commenti, e un’altra fonte raccomanda di prendere con cautela questa notizia, ma il piano proposto dovrebbe prevedere una nuova stagione di 13 episodi della meta-comedy universitaria, con a capo l’ideatore Dan Harmon. Se per caso si dovesse raggiungere un accordo, la serie raggiungerebbe il traguardo del centesimo episodio (al momento siamo a quota 97) e, ovviamente, si sarebbe un passo più vicini all’esaudire il desiderio dei fan di avere “sei stagioni e un film”.

Hulu sarebbe la destinazione più logica per la serie, dal momento che possiede già i diritti digitali esclusivi delle prime cinque stagioni. Il servizio di streaming dovrebbe allargare la sua programmazione originale, che al momento include serie come The Awesomes, Deadbeat ed East Los High, così come la parodia di Real Housewives di Casey Wilson, The Hotwives of Orlando, ma gli episodi originali di Community porterebbero HuluPlus su tutto un altro livello, un po’ come successe a Netflix con Arrested Development.

Ad inizio mese, NBC aveva ufficialmente staccato la spina a Community, la cui quinta stagione aveva fatto una media di 3.8 milioni di spettatori e rating 1.6 nella fascia 18-49. Harmon si era tenuto basso riguardo le aspettative della serie – il cui rinnovo all’ultimo minuto era ormai diventato un rito annuale – di trovare una seconda casa da un’altra parte. Rispondendo alla notizia della cancellazione sul suo blog, aveva detto di essere disponibile a creare altri episodi (“Non sarò io a ri-cancellare il già cancellato Community”) ma aveva anche fatto notare: “Ci sono molti motivi per cui una resurrezione di Community potrebbe essere difficile, quindi mettetelo in conto”.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,138FollowersFollow

Ultimi Articoli