Revenge | Premi finali di stagione: EP Nayar parla della vittoria come Miglior Cliffhanger e Scena più inquietante

season-finale-awards-06Spoiler alert!

Ci siamo dimenticati di dire qualcosa al produttore di ‘Revenge’, Sunil Nayar, quando in giornata ha chiamato Entertainment Weekly Radio per accettare il premio per il ‘Miglior Cliffhanger di finale di stagione non-romantico’ di una serie tv. Per fortuna, la clip qui sotto dice tutto sulla sua decisione di “resuscitare” David Clarke (che poi accoltella Conrad Grayson), e spiega anche la seconda vittoria dello show, ‘Immagine più inquietante’, nel nostro quinto appuntamento annuale coi premi votati dai lettori. L’immagine vincitrice è ovviamente il regalo di Victoria per Emily — il corpo morto di Aiden seduto davanti al camino di casa Clarke. 

“Il merito va a Barry [Sloane], che interpreta il ruolo, e a Ken Fink, il regista del finale, oltre che ai truccatori, il risultato è stato molto più meravigliosamente inquietante di quanto immaginassi prima di vederlo.” dice Nayar. “Persino il giorno delle riprese, Barry seduto lì con la bocca mezzo aperta, il modo in cui è riuscito a rimanere credibile da deceduto, incredibile. Amo quell’immagine e ho pensato che la performance di Emily [VanCamp’s] nel momento in cui vede il corpo è stata straordinaria. Le sue urla e Victoria che si volta verso la casa — è riuscito tutto in modo ancora più terrificante di quanto pensavamo quando l’abbiamo scritto.” Gli autori di ‘Revenge’ sono tornati a lavoro il 27 maggio, e avranno molto da gestire, tra il ritorno di David e la reazione di Emily alla morte di Aiden (oltre che il fatto di aver rinchiuso Victoria, che ha appena scoperto la sua vera identità, in manicomio!), e tanto altro ancora. “Una delle idee era ricominciare lo show quasi da zero, l’altra era dargli un bello scossone, credo che siamo riusciti a fare entrambe le cose.” dichiara Nayar. 

Rinfrescatevi la memoria guardando il “ritorno” di David Clarke:

https://www.youtube.com/watch?v=YJ8yJ_dwcSo

 

Qui sotto il video di Emily che fa l’inquietante scoperta su Aiden:

https://www.youtube.com/watch?v=T-NaK0o56KI

Questa è la scena finale in cui Emily si prende la rivincita su Victoria:

https://www.youtube.com/watch?v=EsXKUzBD-fc

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli