Chicago Fire | Un’aggiunta al cast

NUP_168355_0442Dora Madison Burge arriverà al Firehouse 51 di Chicago Fire nei panni del paramedico Jessica “Chili” Chilton. Burge rimpiazzerà il series regular Charlie Barnett, il cui personaggio Peter Mills ha recentemente lasciato Chicago.
Se la Burge vi sembra familiare, è perché è apparsa nel primo episodio di Chicago P.D., dove ha interpretato un altro personaggio. “Non ci saranno storie di gemelli” ha dichiarato il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Sono show diversi che fanno parte dello stesso universo. Quindi ci sarà la battuta “Mia sorella Jelly Bean si è trasferita a Kansas City” e andremo avanti”.

“Jessica è giovane, ama quello che fa ed è a Chicago da sola” dice Olmstead. “Si rivolge a Hermann quasi come a una figura paterna e mentore, dato che, proprio come Hermann, è una sognatrice e ha grandi idee. Lui la prende sotto la sua ala, anche perché lei non ha una famiglia a Chicago. Tra loro si sviluppa un rapporto molto dolce”.

La Burge apparirà negli ultimi tre episodi della stagione. Chicago Fire va in onda il martedì alle 10 su NBC.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli