Home News Cambio di programmazione per The Big Bang Theory ed Elementary

Cambio di programmazione per The Big Bang Theory ed Elementary

0
Cambio di programmazione per The Big Bang Theory ed Elementary

The Hofstadter InsufficiencyNé Sheldon né Sherlock siederanno sugli spalti quando il giovedì della CBS sarà occupato, per otto settimane consecutive questo autunno, dal Thursday Night Football.

Durante una conferenza convocata per parlare dei profitti della compagnia durante il quarto trimestre, l’amministratore delegato Leslie Moonves ha detto che la rete “non aspetterà fino a novembre” (come qualcuno aveva immaginato) per far partire l’ottava serie di The Big Bang Theory – ovvero la sua serie più vista e valutata. Stesso discorso vale per Elementary: se una terza stagione ci sarà, non comincerà certo ad autunno inoltrato.

Invece, secondo quanto riportato dal sito Deadline, le due serie del giovedì sera della CBS verranno spostate a un giorno diverso, mentre il Thursday Night Football sarà utilizzato anche per veicolare la promozione di queste e altre première autunnali. Dopo che le otto settimane di TNF saranno passate, Big Bang ed Elementary dovrebbero riprendere la loro collocazione abituale.

La decisione di anticipare la messa in onda di Big Bang ha tutto il senso del mondo, non solo per via del gradimento popolare, ma anche per l’aumento di paga negoziato dal cast. Dopo quello che hanno alzato sull’ingaggio, gli attori si meritavano anche un’estate lunga? Quando è troppo è troppo!

Fonte

Previous article Supernatural | Non c’è tregua per Misha Collins
Next article Believe | J.J. Abrams parla della prima scena del pilot
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here