Home News Supernatural | Non c’è tregua per Misha Collins

Supernatural | Non c’è tregua per Misha Collins

0
Supernatural | Non c’è tregua per Misha Collins

jensen-ackles-pies-misha-collins-again

A Misha Collins non viene concesso un attimo di tregua, ora che per la prima volta veste i panni di regista di un episodio di Supernatural. Prima Jared Padalecki lo ha preso a torte in faccia sul set…

…e ora Jensen Ackles lo ha preso a torte in faccia sul set. Non c’è che dire: i ragazzi di Supernatural vanno matti per le torte (Dean, tuttavia, piangerebbe al pensiero di tutta quella torta andata sprecata).

Mercoledì 12 febbraio Misha ha, ancora una volta, postato su Twitter il video dello scherzo… per la nostra gioia.

MISHApie

“Fregami una volta e passa” scrive Collins nella descrizione del video. “Fregami una seconda volta e ti darò la caccia e ti farò desiderare di non essere mai nato. Ti conviene dormire con un occhio aperto perché la vendetta è un piatto da servire senza glassa”.

Qui sotto potete vedere il video:

Supernatural ritorna martedì 25 febbraio alle 9 p.m. su The CW.

Fonte

Previous article The Big Bang Theory | Jim Parsons e Mayim Bialik parlano del loro bacio
Next article Cambio di programmazione per The Big Bang Theory ed Elementary
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here