Bones rinnovato per una dodicesima stagione finale

bones-news640

Fox ha ordinato la dodicesima, finale, stagione di Bones, come annunciato dallo stesso network.
Le star David Boreanaz e Emily Deschanel sono apparsi felici della notizia. “È per i fan!”, ha affermato Boreanaz.

“Mi fa piacere che lo show abbia la conclusione che meritano tutti i suoi fantastici fan fedeli”, ha aggiunto Deschanel.
Gli showrunner Jonathan Collier e Michael Peterson hanno affermato di essere “entusiasti all’idea che ci sarà una dodicesima stagione, così da poter scrivere un finale soddisfacente per l’undicesima – uno che speriamo renda i nostri fan ansiosi di sapere cosa accadrà nella stagione finale di Bones“.

Il creatore Hart Hanson, che ha ceduto i diritti di showrunner qualche anno fa, ha detto: “In tempi come questi, segnati dall’instabilità e dal dubbio, è confortante sapere che il mondo può contare almeno su un faro fisso. Sembra che questo faro sia Bones. È la dimostrazione di quello che si ottiene unendo un cast geniale, uno staff incredibile, autori brillanti, uno studio valoroso, un’economica difficile, un network volubile, determinazione, fortuna, magia, miracoli e il fandom più fedele al mondo”.

La stagione finale di Bones avrà dodici episodi. Il drama tornerà a chiudere la sua undicesima stagione giovedì, 14 Aprile, su Fox.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.