Home Altro Better Call Saul | Il poster della prima stagione

Better Call Saul | Il poster della prima stagione

0
Better Call Saul | Il poster della prima stagione

better-call-saul1_300x206AMC ha diffuso il poster di Better Call Saul…e sembra che il protagonista non abbia più persone da chiamare!

L’imminente prequel di Breaking Bad parla sull’ascesa di Saul, che passa dall’essere l’avvocato da quattro soldi Jimmy McGill al notoriamente corrotto Saul Goodman. Jonathan Banks riprende il ruolo di Mike e fanno parte del cast anche Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando.
Nel poster, che prende in prestito i vasti paesaggi resi popolari da Breaking Bad, si vede Saul che appare avvilito e che si trova in piedi da solo vicino a un telefono pubblico. Ehi, almeno non è in mutande!

Better Call Saul debutta domenica 8 febbraio alle 10/9c su AMC.

Fonte

Previous article Gracepoint | Non ci sarà una seconda stagione
Next article Scorpion | Un ospite direttamente da JAG-Avvocati in divisa
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here