Home Gracepoint Gracepoint | Non ci sarà una seconda stagione

Gracepoint | Non ci sarà una seconda stagione

0
Gracepoint | Non ci sarà una seconda stagione

gp_sc1071_0003_hires1Gracepoint chiude i battenti.
TVLine ha saputo che il drama di Fox che si è appena concluso non andrà oltre la prima stagione.

Anche se il remake di Broadchurch era stato presentato come una serie limitata, c’era la possibilità di una seconda stagione. Tuttavia, lo show – nel cui cast erano presenti David TennantAnna Gunn – non ha avuto impatto sui Nielsen. La première di ottobre ha attirato un deludente totale di 4.8 milioni di spettatori e un rating di 1.2 (questi numeri sono poi scesi a 4 milioni / 0.9 nel finale della scorsa settimana).

Fox ha preferito non commentare.

I fan di Gracepoint potranno trovare conforto nel sapere che il franchise continuerà a vivere grazie alla serie originale: la seconda stagione di Broadchurch, in cui Tennant riprenderà il ruolo di Alec Hardy, partirà su BBC America il 4 febbraio

Fonte

Previous article Arrow | Un importante ruolo per Marc Singer
Next article Better Call Saul | Il poster della prima stagione
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here