Bethany Joy Lenz di One Tree Hill nel drama di Shonda Rhimes, Smoke and Mirrors

Universal, NBC, Focus Features, E! Entertainment - Sponsored By Chrysler And Hilton - After Party

Bethany Joy Lenz sta per raggirarvi.

TVLine riporta in esclusiva che la star di One Tree Hill ha ottenuto un ruolo da regular in Smoke and Mirrors, il pilot del drama ABC di Shonda Rhimes sui geni della truffa.

La potenziale serie ruota intorno al forte successo di Alice Martin (Mirelle Enos di The Killing), un’investigatrice di frode che sta per essere vittima di frode da parte del fidanzato Kieran (Damon Dayoub di NCIS). Tra i suoi casi, è determinata a trovarlo prima che rovini la sua carriera.

Lenz interpreterà la moglie di Kieran, Zoe, una ragazza della porta accanto che è in grado di passare per la sorella di Kieran nelle loro truffe. Ama suo marito e ama la loro vita – per quanto possa essere immorale – e dovrà tenere duro quando percepisce che suo marito sta per svignarsela.

L’attrice-cantante è stata recentemente protagonista dello sfortunato pilot del musical-drama di E!, Songbyrd.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli