Best Fan-Made Video of the Week | Special Edition: Goodbye Robin Williams

Dopo la terribile notizia della morte di Robin Williams, era d’obbligo dedicargli un’edizione speciale della rubrica dei fanvideo per potergli dire addio.

Non sapete quanto mi pesa scrivere queste parole, Robin Williams è uno dei miei attori preferiti, uno di quelli che non mi stanco mai di vedere sullo schermo e la notizia della sua scomparsa mi ha lasciata davvero senza parole. Era un importante pilastro sia del cinema che della televisione e sarà impossibile da rimpiazzare.  Noi di Telefilm Addicted abbiamo deciso di ricordarlo attraverso le serie tv alle quali ha dedicato parte della sua straordinaria carriera.

Il primo video ci fa tornare indietro nel tempo, alla storica serie tv che ha segnato la sua ascesa al successo, Mork & Mindy.

 

Godetevi questi divertenti bloopers della prima e unica stagione di The Crazy Ones, che vi consiglio di recuperare in caso non l’abbiate già vista.
https://www.youtube.com/watch?v=JiW-n3nSSYk

 

Abbiamo perso un grande attore e una figura importante del mondo hollywoodiano, ma rimarrà sempre nei nostri cuori. Goodbye, Robin Williams.
https://www.youtube.com/watch?v=h5XlpVcO4hg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.