How to Get Away with Murder | Un nuovo personaggio

American Express #EveryDayMoments

Alysia Reiner passerà dalla prigione all’aula di tribunale quando si unirà questo autunno a  “How to Get Away with Murder“, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Reiner ha precedentemente interpretato l’assistente del Direttore al Litchfield Penitentiary in “Orange is the New Black“. Dopo che il suo personaggio si è allontanato alla fine della scorsa stagione, Reiner si troverà in un testa a testa con Annalise, interpretata da Viola Davis, nel nuovo legal drama della ABC, incentrato su un avvocato della difesa che cresce i suoi protetti nella classe della scuola di legge dove insegna, che lei simpaticamente chiama “How to Get Away with Murder.”

Reiner sarà un personaggio ricorrente nella serie dopo che gli studenti di Annalise si ritroveranno a dover risolvere un caso di omicidio che avrà ripercussioni sull’intera università e potenzialmente metterà in gioco le vite di tutti.

How to Get Away with Murder” è stato creato da Pete Nowalk e ha Shonda Rhimes come produttore esecutivo.

How to Get Away with Murder” debutterà Giovedì 25 Settembre alle ore 10 pm su ABC, subito dopo  gli altri due successi di Shonda “Grey’s Anatomy” e “Scandal“.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.