Home Banshee Banshee | Il trailer della terza stagione

Banshee | Il trailer della terza stagione

0
Banshee | Il trailer della terza stagione

BansheeI2-Inline
“Sono stato in situazioni più difficili di questa e sono ancora qui” dichiara Lucas Hood nel nuovissimo trailer dell’imminente terza stagione di Banshee (venerdì 9 gennaio alle 10/9c su Cinemax).

Ci sbilanceremo e immagineremo che il personaggio di Antony Starr abbia proferito queste parole nei primi momenti della stagione perché, a giudicare dal trailer di 90 secondi che trovate qui sotto, Hood affronterà attacchi senza precedenti (Ciao, Proctor! Ehi, Chayton!) durante i prossimi dieci episodi.

Fonte

Previous article Ask Ausiello | Spoiler su HTGAWM, Mentalist, Parks and Rec, NCIS, Sons, Bones, Homeland e altro
Next article The Following | Michael Ealy nel cast
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here