The Following | Michael Ealy nel cast

thefAbbiamo il presentimento che l’idealistico Dorian di Almost Human‘s sarebbe deluso dal nuovo ruolo che Michael Ealy avrà in The Following.

TVLine ha saputo che Ealy è stato scelto per interpretare “un geniale e camaleontico” killer che metterà alla prova i limiti di Ryan Hardy.

Il ruolo rappresenta un cambiamento rispetto all’ultimo personaggio series regular interpretato, ovvero un innocente e premuroso androide nel drama sci-fi di Fox, ora cancellato. I suoi lavori in TV comprendono anche Common Law, Californication e The Good Wife.

Come annunciato in precedenza, anche Hunter Parrish (Weeds) e Zuleikha Robinson (Once Upon a Time in Wonderland) faranno parte del cast della terza stagione di The Following.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli