Banshee | Eliza Dushku si aggiunge al cast

eliza-dushkuIl drama targato Cinemax sta facendo parecchie aggiunte al cast, e ora pare che anche Eliza Dushku si unirà a Banshee. Il drama di Alan Ball è incentrato sul personaggio di Lucas Hood (Antony Starr), un ex detenuto e ladro esperto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, PA, dove continua ad allungare la lista dei suoi reati e allo stesso tempo rinforzare il proprio ideale di giustizia. La Dushku sarà l’agente Veronica Dawson, una profiler FBI dura, sexy e sconvolgentemente spericolata, piena di demoni personali e che aiuterà Hood a dare la caccia a un assassino.

La Dushku ha avuto ruoli in DollhouseTrue Calling, ed è stata un personaggio ricorrente in Buffy e nel suo spin-off, Angel. Recentemente è stata vista anche in Jane Wants A Boyfriend, e ha prestato la voce a She-Hulk in Hulk And The Agents of S.M.A.S.H della Disney. Prossimamente la vedremo anche nel thriller psicologico Eloise.

Banshee è stato rinnovato a febbraio per una quarta stagione, e ha aggiunto di recente un paio di personaggi regolari (Chris Coy e Matthew Rauch) e un arco lungo una stagione per Ana Ayora. Anche Casey LaBow dovrebbe comparire in un ruolo ricorrente.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli