Arrow | Volti nuovi a Starling City

148188549AK00008_Spartacus_La seconda stagione di Arrow continua nel suo sforzo di riempire Starling City di personaggi poco raccomandabili. Tra loro ci sarà Amanda Waller – interpretata da Cynthia Addai-Robinson – e un signore della guerra che vuole dettare legge nel Glades (Cle Bennett).

Coloro che hanno una certa familiarità con l’universo DC probabilmente conosceranno il nome di Amanda Waller. Nel fumetto è una dei capi del Suicide Squad, un gruppo malvagio capitanato nella 2° stagione da Bronze Tiger (Michael Jai White). Ma il ruolo di Amanda nella serie tv “Arrow” sarà leggermente diverso. In accordo con TVGuide.com, Ms. Waller sarà una formidabile quanto enigmatica agente dell’A.R.G.U.S. (Advanced Research Group United Support). Sebbene Oliver Queen non conosca i secondi fini di questa agenzia, loro hanno alcune informazioni riguardo al giustiziere di Starling City.

Non è certo la prima volta che questa Amanda Waller calca le scene. Pam Grier è stata questo personaggio in “Smallville”, la serie incentrata su Supermen, Angela Bassett l’ha interpretata in “Lanterna verde” e il ruolo è stato di CCH Pounder nella serie animata “Justice League”.

Più conosciuta per il ruolo di Naevia in “Spartacus”, la  Addai-Robinson ha recitato anche in “The Vampire Diaries” e “FlashForward”. La sua prima apparizione in “Arrow” sarà nel sesto episodio della prossima serie, dal titolo “Tieni i nemici più vicini”.

Un al momento non precisato signore della guerra arriverà nella serie circa nello stesso momento. Interpretato da Cle Bennett (che sarà anche la guest-star degli ultimi due episodi della quarta stagione di “Rookie Blue”, in onda il 5 e il 12 settembre), questo tipaccio vuole prendere il controllo del Glades semi-distrutto. Dovrà vedersela con Oliver, se vuole riuscirci.

La premiére della 2° stagione di “Arrow” andrà in onda mercoledì 9 ottobre alle 20 su The CW.

 

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli